COME SOSTENERCI

Aiutare la Fondazione Cecilia Bernardini concede delle agevolazioni fiscali. La Fondazione Cecilia Bernardini è infatti una Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale iscritta all’anagrafe delle O.N.L.U.S della direzione regionale della Puglia, pertanto persone fisiche e giuridiche effettuando una donazione (con un sistema di pagamento tracciabile) possono godere dei benefici fiscali previsti dalla legge.

Con il 5 per 1000

Donare il 5 x 1000 è semplice, basta inserire il codice fiscale del beneficiario e firmare il proprio modello della dichiarazione dei redditi od il CUD.

Codice fiscale Fondazione Cecilia Bernardini Onlus: 93141130752

"Chi nel cammino della vita ha acceso anche soltanto una fiaccola nell'ora buia di qualcuno, non è vissuto invano" [Madre Teresa di Calcutta]

Fai una donazione attraverso la nostra pagina Facebook @ceciliabernardinionlus

oppure organizza una raccolta fondi attraverso la pagina del tuo profilo